Do you want ice-cream?


Hello my friends!
Summer is here and it's finally time to eat ice-creams... a lot of ice-creams! So I chose this yummy stamp from So Suzy Stamps to make a bright shaker card.

Buongiorno amici!
L'estate è arrivata ed è finalmente tempo di mangiare gelati… una scorpacciata di gelati! Per cui ho scelto questo timbro delizioso di So Suzy Stamps per realizzare una shaker card dai colori brillanti.


I started by picking a piece of white cardstock and a stencil. I grabbed Cracked Pistachio Distress Ink and I started to blend it from the center.

Ho cominciato prendendo del cartoncino bianco e uno stencil. Ho utilizzato il Distress Ink "Cracked Pistachio" e ho cominciato ad aggiungere colore dal centro del foglio con il blending tool.


Then I die cut one ring from white cardstock and two from crafty foam, that would be the base of my shaker. I die cut also a circle from acetate, plus I stamped the sentiment. I was thinking about deleting the word "cupcakes" and adding "ice-cream"... maybe next time!

Poi ho fustellato 3 anelli: uno partendo dal cartoncino bianco, altri due da dei fogli gommati. Questa è la base della parte "shaker", con l'aggiunta di un cerchio in acetato. Ho timbrato l'augurio, che stavo pensando di modificare: cancellare la parola "cupcakes" per aggiungere "ice cream"… magari la prossima volta!


At this point I filled the window with glitters and tiny beads and glue all onto the front panel. Finally I stamped and coloured two different ice-creams with Antique Linen Distress Ink, and I tried some no-line coloring with promarkers. I decided to use only the larger one, on which I added some Clear Nuvo Crystal Drops on top.

A questo punto ho riempito la finestra con glitter e piccoli beads, incollando il tutto sul pannello della card. Infine ho timbrato due diversi gelati con il Distress Ink "Antique Linen", e ho provato la tecnica della colorazione "no-line" con i promarkers. Ho deciso di utilizzare solo quello più grande, su cui ho applicato uno strato di Nuvo Crystal Drops trasparente.


Shaker cards are so funny and easy to make! Do you want ice-creams too?

Le shaker cards sono davvero divertenti e facili da fare! Fatemi indovinare: volete anche voi un gelato ora?


Supplies used:

Ice-cream cone


Life without cupcakes




You May Also Like

0 commenti