Rose Blooms



Hello crafters! Here I am with another "cased" card for So Suzy Stamps: this time I needed to do again the project of someone else, so I chose this vintage card made by my teamie Olesya:

Buongiorno creative! Eccomi qui con un'altra card "copiata" per So Suzy Stamps: questa volta ci è stato richiesto di imitare il progetto di qualcun altro, ed io ho scelto questa card dall'aspetto vintage realizzata dalla mia amica Olesya:

Her card is the one on the left, while mine is on the right. As you can see, I tried to re-create the same background with only one die, while I coloured the roses with a different color medium.

La sua card è quella che si trova a sinistra, mentre la mia si trova sulla destra. Come potete vedere, ho cercato di ricreare lo stesso sfondo con una sola fustella, mentre ho colorato le rose con una tecnica di colorazione diversa.


First I stamped 2 Rose Blooms with Antique Linen Distress Ink on kraft cardstock, in order to color them with prismacolor pencils with no-line coloring technique. I chose 2 different shades for each color, plus the white pencil for the highlights. Then I fussy cut and I stamped the word "Beautiful" in black on a tiny strip of kraft.

Prima di tutto ho timbrato due boccioli di rose con dell'Antique Linen Distress Ink su del cartoncino kraft, così da colorare il tutto con le matite prismacolor e la tecnica di colorazione no-line. Ho scelto due diverse sfumature per ciascun colore, più matita e penna bianche per i punti luce. In seguito ho ritagliato tutto e ho timbrato la parola "Beautiful" su un piccolo banner kraft.


Then I die cut the oval frame on a piece of kraft cardstock, next I distressed the edges with Vintage Photo Distress Ink and I glued it on a kraft cardbase. Finally I fixed everything with glue and foam tape, adding few clear sequins as final touches.

A questo punto ho fustellato la cornice ovale con del cartoncino kraft, per poi distressarne i contorni con del Vintage Photo, incollandola su una base sempre kraft. Infine ho incollato il tutto con colla e nastro gommato, aggiungendo un paio di strass trasparenti.


I love the classical look of this card, perfect for Mother's Day that is coming!
We're keeping on celebrating So Suzy Stamps Anniversary with a new sale: from now until April 29th Fairies stamps are 15% off:

Mi piace molto l'aspetto classico di questa card, perfetta per la Festa della Mamma!
Intanto qui si continua a festeggiare l'Anniversario di So Suzy Stamps con una nuova promozione: da oggi e fino al 29 Aprile i timbri di Fate sono scontati del 15%:


Supplies used:

Rose Bloom
Beautiful

You May Also Like

0 commenti